close
Close Map
Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Lastra a Signa On Tour
Menu
Shopping Aziende agricole

Villa Corliano

Brucianesi  

Villa Corliano
Share via Email Share via Facebook Share via Twitter Print

Nel cuore del Chianti Colli Fiorentini, in posizione dominante rispetto al magnifico complesso Mediceo nel borgo medievale di Artimino, si trovano i vigneti e gli uliveti di Villa Corliano. La villa, di impianto settecentesco tipico dell'architettura fiorentina, è affiancata da uno splendido giardino all'italiana, baricentro delle linee geometriche che congiungono idealmente i filari dei vigneti: a Villa Corliano la sostanza si fonde sempre con la forma. 

Dalla passione di chi ha sempre riconosciuto il valore profondo della terra tanto da percepirlo in ogni dettaglio, nascono i prodotti di Villa Corliano. Ogni singola bottiglia è corpo e anima di una storia tramandata negli anni. Nelle cantine della fattoria si respira la perfetta armonia tra la ricercatezza dei profumi e l'eleganza degli aromi. Ai vini corposi ed equilibrati, di spiccata personalità, si affiancano il prezioso Vinsanto, la grappa del Chianti e l'olio extra-vergine di oliva: archetipi dell'inesauribile tradizione toscana. 

Contatti
Web: www.villacorliano.com
Mail: info@villacorliano.com
Cell: +39 339 5414037
Fax: +39 055 8734544
Tel: +39 055 8734542
Indirizzo: Via di Corliano, 4