Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Close Map
Lastra a Signa On Tour
Menu

Arriva la App per la scoperta di Lastra a Signa

Una guida turistica, gratuita, disponibile in formato digitale

Il Comune di Lastra a Signa ha commissionato la realizzazione di un'App guida turistica (Lastra a Signa ONTOUR) che accompagni il visitatore nel territorio. L'App è disponibile in formato tablet, in lingua italiana ed inglese, e può essere scaricata gratuitamente su Google Play o App Store.

La versione digitale permette all'App di essere veicolata con estrema facilità, su un supporto pratico e funzionale, ad un numero potenzialmente illimitato di utenti.

L'App propone al suo interno quattro diversi percorsi di scoperta, dedicati al territorio, alla figura del tenore Caruso, ai luoghi d'arte e storia ed alle escursioni naturalistiche. Sono inoltre presenti gli elenchi delle strutture ricettive e ristorative presenti, con i relativi recapiti. 

L'App è sempre aggiornata con le notizie del territorio, che provengono direttamente dal portale web turistico di Lastra a Signa (www.lastraontour.com). 
Scarica l'App per iOS
Scarica l'App per Android